Ristorante con camere

Situato davanti alla Marina di Domaso, il ristorante offre una vista spettacolare sul lago di Como, in particolare sulla zona dell’Alto Lario, l’area più a Nord del lago rivolta verso le montagne della Val Chiavenna e della più profonda Valtellina.

La struttura del ristorante negli anni Trenta, grossomodo come è oggi!
Sulla destra la struttura principale, dove al primo piano oggi ci sono le camere; sulla sinistra, proprio sul lago, oggigiorno c’è la nostra panoramica terrazza.

Proprio di fronte al ristorante, al di là della Strada Regina, si articola la passeggiata lungo il lago, bellissimo percorso che a piedi o in bicicletta può portare ai paesini più a Nord (Gera Lario e Sorico) o viceversa al centro paese, passando per il lungolago dei numerosi campeggi e delle numerose spiagge.

Posto ideale per le vacanze all’insegna degli sport d’acqua e di vento (Domaso, the wind paradise recita il cartello di benvenuto in paese!) Domaso è un paese tranquillo adatto alle famiglie ma anche ai giovani che desiderano trascorrere alcune giornate scoprendo la vela, il windsurf, il kitesurf. L’atmosfera magica del lago inoltre fa di Domaso la meta ideale per trascorrere una giornata diversa dal solito, passeggiando tra le stradine del centro e godendosi una buona cena o un buon pranzo qui da noi 🙂

La nostra terrazza affacciata sul lago vi farà subito avere la sensazione di essere in vacanza e l’atmosfera rilassata vi permetterà di assaporare al meglio il nostro menu, con prelibatezze del lago e non solo.

Scopri il nostro menù

Il Ristorante dei Pescatori ha quattro camere ciascuna con bagno privato e balcone (versante strada e lago) oppure terrazzino (versante giardino e monti).

Scopri di più sulle camere